SETT. GIOV.: AL 1^ CORSO DELL'ACCADEMIA PAVESE

3 giorni di lavori sul tema "Sviluppo nel Settore Giovanile"; relatori Bellinzaghi Ravera e Pesatori

MILANO - Una tre giorni di lavori per il primo corso di aggiornamento tecnico organizzato dall'Accademia Pavese (società affiliata Scuola Calcio), terrà impegnati i tecnici del settore giovanile dell'Inter. Nel progetto di "Sviluppo nel Settore Giovanile" l'argomento trattato in questa sessione di lavori sarà la "Tecnica nelle due fasi di gioco".
Il primo incontro si terrà giovedì primo marzo nella Sala 'San Martino di Tours' corso Garibaldi, 69 a Pavia e interverrà Stefano Bellinzaghi, che terrà una lezione teorica sull' 'Analisi e didattica delle fasi di gioco nel settore giovanile' (ore 20.30). Sabato 10 marzo Michele Ravera proporrà il primo incontro pratico, nella sede dell'Accademia Pavese di Sant'Alessio con Vialone, (ore 10.00) sullo 'Sviluppo della tecnica nell'attività di base'.
A chiudere i lavori Fabio Pesatori che il 24 marzo, sempre nella Sede Accademia Pavese di Sant'Alessio con Vialone, proporrà una lezione pratica sulla 'Tattica individuale nelle due fasi' (ore 10.00).


Le lezioni sono aperte a tutti gli Istruttori e allenatori che operano nei settori giovanili. Per l'iscrizione è necessario completare e inviare il modulo allegato al seguente indirizzo mail accademia.pavese@libero.it oppure via fax al n. 0382.466467.
Si accettano iscrizioni sino ad esaurimento posti. La partecipazione è gratuita.


Carica altri risultati