INTER CLUB: A NAPOLI C'È "WIVI L'INTER"

Tappa campana per la festa del CCIC con la partecipazione di giocatori e dirigenti

NAPOLI - C'è grande attesa in Campania tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, sabato 25 febbraio 2012, vigilia della gara di campionato Napoli-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà.
Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo della coordinatrice regionale Adriana De Leva presso il Terminal Angioino - Stazione Marittima nella Sala Dione con ingresso Peliero a Napoli a partire dalle ore 16.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione dell'allenatore Ranieri, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra. ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un proiettore e di giochi di società per la ludoteca della "Fondazione Famiglia di Maria", che opera sin dalla sua istituzione alla fine del 1800 nel territorio di Napoli Est in favore dei minori e delle famiglie che presentano disagi socio-economici.

Per ulteriori informazioni: Adriana De Leva 339-5858321


Carica altri risultati