INTER CHANNEL, POLI: "LAVORO PER FARE LA DIFFERENZA"

"Spero e cerco di poter migliorare sempre più, penso a lavorare al meglio e a tenermi pronto"

APPIANO GENTILE - "Ognuno di noi fa le sue esperienze, due anni alla Samp mi sono serviti per crescere e migliorare, ora l'Inter: un vanto personale, una soddisfazione. Sono felice, penso solo a giocare e a migliorare il più possibile", a parlare in questo modo è Andrea Poli, protagonista di Prima Serata su Inter Channel.

Poli parla quindi della prima rete realizzata in nerazzurro, il 19 gennaio al "Meazza", in Tim Cup contro il Genoa: "E' stato fantastico, un'emozione grande, festeggiata con i miei compagni e i tifosi. Poi è un tipo di gol che mi piace molto, un uno-due riuscito bene. Grande emozione, davanti ai tuoi tifosi, e poi mi ha fatto piacere perché è stato contro il Genoa, dopo aver giocato io nella Samp".

Ad Andrea, ora 22enne, viene poi chiesto come si immagina da calciatore 'adulto': a chi vorrebbe somigliare? "A me stesso, perché ogni giocatore è una storia a sé, è unico. Io spero di potermi migliorare, di diventare un giocatore che fa la differenza. Penso solo a stare tranquillo, a lavorare bene e a tenermi pronto".

Alle ore 21 su Inter Channel, da non perdere l'intervista ad Andrea Poli, tutto da leggere su www.inter.it


 English version  日本語版 

Carica altri risultati