RANIERI: "AVANTI PASSO DOPO PASSO, CALMI E SERENI"

"Scudetto? Davanti volano, o si fermano o non ce la facciamo. Stiamo attaccati al carro Champions"

APPIANO GENTILE - "La cosa più importante è rimanere sereni e calmi", dichiara Claudio Ranieri alla vigilia di Inter-Palermo, quando gli viene chiesto come reagirà la squadra dopo queste due sconfitte consecutive.

Si passa quindi a parlare di mercato: "Se Guarin mi piace? Sì, ma non è ufficiale ancora... (sorride, ndr). E' un buon giocatore, ha una struttura importante, è di qualità e forza fisica, ci darà una grossa mano, spero possa essere pronto al più presto. Juan? Ancora non l'ho visto, non si è allenato ancora. E' un centrale, esterno sinistro, vedremo: comunque è un buon giocatore".

Al tecnico nerazzurro viene poi chiesto se desidera che arrivi un esterno in queste ultime ore di mercato: "Se ci riusciremo sarò l'uomo più felice del mondo, se no faremo di necessità virtù senza problemi".

Infine, un cenno alla rincorsa scudetto: parole da archiviare? "Non è che io archivio, poi le tiro fuori di nuovo e poi archivio ancora, ma andiamo passo dopo passo, perché quelle davanti volano, quindi o si fermano o non ce la facciamo. Attacchiamoci al carro della Champions".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati