I PIEDI BUONI DEL CALCIO: VOTATE PER "PUPI"

Già attiva una raccolta fondi per il progetto a sostegno di "Casa di Gabri": sms a da fisso al 45566

MILANO - Lunedì 6 febbraio 2012, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa, in piazza Affari, si svolgerà la serata di premiazione de "I piedi buoni del calcio", nata da un'idea de "La Gazzetta dello Sport" e della First Class Pr con il patrocinio della Lega nazionale di Serie A e del Ministero degli Interni. Dal 1 febbraio si potranno votare i calciatori 'nominati', tutti attivi nel mondo della solidarietà, e il rappresentanti dell'Inter è capitan Javier Zanetti, con la seguente motivazione: da oltre dieci anni attraverso la fondazione "Pupi", da lui fondata e voluta, sostiene i bambini bisognosi dell'Argentina. Per votare: www.gazzetta.it e www.legaseriea.it

Il progetto "I piedi buoni del calcio", che vuole esaltare l'impegno sociale e solidale dei calciatori, ha finalità benefiche. Il ricavato della serata finale sarà devoluto alla "Fondazione Candido Cannavò" e alla "Cooperativa Agorà 97" - I Bindum.

Tramite Telecom Italia è già attiva una raccolta fondi per il progetto a sostegno di "Casa di Gabri" - Comunità per bambini gravemente malati (www.agora97.it): inviando un SMS da cellulare TIM o chiamando da telefono fisso Telecom il numero 45566, saranno accreditati euro 2 a favore di questo progetto. L'iniziativa si concluderà il 7 febbraio '12, ovvero il giorno seguente la serata alla Borsa di Milano.


Carica altri risultati