APPIANO GENTILE - Pasquale Padalino è stato presentato oggi alla stampa. Il difensore foggiano arriva a Milano da Bologna. Non è più giovanissimo, ha 29 anni, ma spiega: "Ci sono molti giocatori famosi che sono arrivati in serie A quando avevano 27 o 28 anni. Io ho la mia grande occasione adesso, ma credo sia il risultato del lavoro svolto negli anni passati. Comunque nella carriera di calciatore puoi avere sempre soddisfazioni".
Padalino spiega subito cosa crede di poter dare all'Inter: "Le ambizioni di questa società sono tante e sono alte. E' una squadra molto forte, alla quale posso aggiungere la mia esperienza quando me ne sarà data la possibilità".
L'Inter ha stilato la lista per i giocatori utilizzabili in Coppa Uefa nello stesso giorno in cui è stato acquistato il difensore. Padalino è quindi rimasto escluso: "E' un peccato, ma le scelte dell'allenatore vanno sempre rispettate. Io sono arrivato dopo. Non ho iniziato a lavorare con la squadra dal mese di luglio, quindi è giusto così".