APPIANO GENTILE - Alberto Fontana traccia il quadro della situazione fino a questo momento: "Inserirsi è stato molto facile. Forse perché sono romagnolo, ma credo sia molto importante cercare di scherzare con i compagni. Penso che l'affiatamento tra i giocatori sia molto utile per ogni squadra".
Sull'allenatore poche parole, ma chiare: "Cuper è una persona molto seria. Ha grande rispetto per tutti, anche per chi non gioca". Su Ronaldo: "Il brasiliano è il numero uno al mondo. Per questo il suo entusiasmo e la sua gran voglia di giocare valgono doppio. Sarà il Mister a decidere quando farlo rientrare, ma sono certo che tornerà presto a fare male".
Fontana parla poi di campionato: "La Roma è la favorita, ma tutte le squadre sono ripartite da zero. I giallorossi hanno vinto, ma devono vincere. La Juventus ha comprato, ma deve dimostrare ancora quanto vale. Vedo cinque squadre più forti delle altre e l'Inter è una di queste cinque". Sulla partita di domenica: "Parma sarà una trasferta dura. E' sempre così quando sfidi un grande club. Ma l'Inter deve pensare soltanto all'Inter perché ha le carte in regola per vincere dappertutto. Tardini stregato? Spero di essere un amuleto per la squadra".