UN'ECCEZIONALE OFFERTA PER I TITOLARI DI INTERCARD ABBONATI ANCHE AL CAMPIONATO

MILANO - Una nuova eccezionale offerta per gli abbonati nerazzurri titolari della carta di credito Intercard: infatti hanno l'opportunità di sottoscrivere il minipass per le partite di Champions League usufruendo di uno sconto del 10%. IL TITOLARE INTERCARD/ABBONATO INTER potrà chiamare il call-centre di CartaSi al numero n°02-34980073 attivo nei seguenti giorni/orari:

- lunedì 8 settembre dalle ore 11.00 alle ore 18.00
- da martedì 9 a giovedì 11 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00
- venerdì 12 settembre dalle ore 9:00 alle ore 12:30


Al titolare della carta sarà sufficiente comunicare il N° Intercard, il N°tessera-abbonamento, anello, settore, fila e posto e l'operatore addebiterà sulla carta del cliente l'importo dovuto già scontato del 10%.

Per il ritiro il titolare di Intercard potrà presentarsi per il ritiro alla Biglietteria NORD - sezione accrediti c/o lo stadio con tessera-abbonamento da 2 ore prima della prima partita di Champions League (Inter-Dinamo Kiev, martedi 30 settembre).
Ciascun titolare potrà acquistare un massimio di due Champions Minipass con lo sconto del 10%. Nel caso in cui il secondo acquisto sia riferito ad un non abbonato, il titolare dovrà richiamare dopo il 15 Settembre per perfezionare l'acquisto durante il periodo di vendita libera.


Carica altri risultati