UCL, ZANETTI: "SFIDE IMPORTANTI PER IL NOSTRO PERCORSO"

Il commento del vice president nerazzurro dopo il sorteggio della fase a gironi della UCL 19-20: "Affrontiamo grandi squadre ma siamo l'Inter e vogliamo tornare protagonisti"

MONTECARLO - Dal "Grimaldi Forum" di Montecarlo, il vice president nerazzurro Javier Zanetti ha commentato il sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League 19-20 che vedrà l'Inter sfidare nel Gruppo F Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: "È un gruppo sicuramente impegnativo, sono tutte squadre importanti, ma ben vengano queste partite per il nostro percorso. Se vogliamo tornare a essere protagonisti e ambire a certi traguardi, dobbiamo passare da questi step. I ragazzi saranno pronti, hanno fatto un'ottima preparazione e hanno già dimostrato contro il Lecce cosa possono dare. Speriamo di andare avanti così in campionato e in Champions League, ci prepareremo per arrivare nel migliore dei modi a questi appunamenti". 

"Il Barcellona è protagonista in Champions da tantissimo tempo, ha giocatori di valore straordinario ma ci sono anche altri due avversari forti nel girone. Dovremo giocarci le nostre carte e vedere cosa dice il campo. Siamo una squadra costruita bene, abbiamo acquistato giocatori di esperienza internazionale e dobbiamo puntare a fare un bel girone per conquistare gli ottavi di finale. Ci sono i presupposti per fare bene, affrontiamo grandi squadre ma noi siamo l'Inter. Contro il Lecce ho visto una squadra che cercherà sempre di fare la partita e questo è un punto importante. Il Mister è molto contento del lavoro dei ragazzi, sa che ci aspetta una stagione impegnativa, ma ha portato la giusta mentalità. Sapete come vive il calcio, ha trasmesso alla squadra tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di vincere".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati