CANDREVA: "PRONTI PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI"

Il centrocampista nerazzurro: "Non vediamo l'ora di iniziare la stagione"

APPIANO GENTILE - L'inizio della nuova stagione è dietro l'angolo, con la prima di Serie A contro il Lecce in programma lunedì alle 20.45 (qui tutte le info sui biglietti). Ai microfoni di SportMediaset, Antonio Candreva ha raccontato le sue sensazioni in vista del via: "Non vediamo l'ora di iniziare, ci stiamo preparando al meglio per la sfida con il Lecce".

"Con il mister Antonio Conte avevo già lavorato nei due anni nei quali è stato il ct della Nazionale: l'ho trovato ancora più carico, ha grande entusiasmo e la consueta voglia di migliorarsi e di lavorare. Il suo arrivo è un qualcosa di molto positivo per noi, ho un rapporto lavorativo molto importante con lui e so che può aiutare la squadra e tutti i giocatori e migliorare".

I tifosi aspettano con ansia l'inizio della stagione, per Inter-Lecce San Siro viaggia già verso i 60mila spettatori: "L'entusiasmo e l'affetto dei tifosi nerazzurri sono sempre stati grandi, ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti più difficili".

"Gli obiettivi di questo campionato? Noi siamo l'Inter, siamo forti. Siamo qui per prepararci al meglio e siamo pronti per una stagioni da protagonisti".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati