COLOMBINI: "C'È GRANDE ENTUSIASMO"

Le parole del difensore classe 2001 dal ritiro di Pinzolo ai microfoni di Inter TV: "Stiamo lavorando duramente per scendere in campo ed essere sempre competitivi in tutte le competizioni"

PINZOLO - A Pinzolo è cominciato il ritiro che vede protagonista la Primavera di Armando Madonna. Ai microfoni di Inter TV, Lorenzo Colombini ha parlato delle prime sensazioni e degli allenamenti in corso: "Abbiamo ricominciato con grande entusiasmo, siamo una squadra molto giovane ma intendiamo porci grandi obiettivi. Alcuni di noi conoscono già il mister e questo è sicuramente importante, oltre che essere un vantaggio. Stiamo lavorando duramente per scendere in campo ed essere sempre competitivi in tutte le competizioni".

"L'Inter parte sempre tra le squadre favorite, è un club importantissimo ed in ogni singola partita daremo il massimo per la maglia che indossiamo. Personalmente voglio migliorare diversi aspetti del mio gioco, sopratutto la fase difensiva. Ciò che conta è però la squadra, spero di vincere un titolo con i miei compagni. 


Carica altri risultati