MILANO - Volato a Singapore con la squadra, la leggenda nerazzurra Julio Cesar, oggi parte del progetto Inter Forever, ha raccontato le prime ore in Asia a Inter TV: "È la mia prima volta a Singapore, ringrazio l'Inter per l'Invito. Ho sempre dei bei ricordi di quando giocavo ed ora sono qui con la squadra e spero di portare fortuna per la prossima stagione. Singapore è una bellissima città, spero di tornarci un giorno con mia moglie".
Tra i primi appuntamenti in campo il match di sabato 20 luglio contro il Manchester United e quattro giorni dopo la seconda uscita dell'Inter all'ICC, la gara contro la Juventus: "Affrontare già da ora squadre forti è positivo per preparare al meglio la stagione. È stata una buona scelta far confrontare questi club, serve anche al nuovo allenatore per avere già un'idea, per poi partire al meglio in Campionato e nelle altre competizioni. Tutti devono approfittare di questi giorni perché una buona preparazione serve a stare bene fisicamente per il resto dell'anno".
Poi un commento su Filip Stankovic, portiere e figlio d'arte: "Parlando con Deki sono rimasto sorpreso di sapere a che livello sta giocando ora Filip. Quando l'ho conosciuto era un ragazzino che giocava con mio figlio e vedere la sua crescita è una cosa stupenda. Deki per me è un amico, un fratello, e vedere Filip brillare con la maglia dei portieri dell'Inter è bellissimo".
Infine, un messaggio per la squadra: "Faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra per questa stagione. Io cercherò di approfittare al massimo di questi giorni".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版