ESPOSITO: "DO SEMPRE IL MASSIMO PER QUESTA MAGLIA"

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la doppietta nella semifinale Scudetto contro la Roma: "Non conta la categoria, cerco sempre di dare tutto per questi colori"

SASSUOLO - Ancora una volta protagonista, questa volta con una doppietta che - insieme al gol di Colidio - permette all'Inter di conquistare la terza finale Primavera consecutiva. Sebastiano Esposito, attaccante nerazzurro classe 2002, inizia a mettere il timbro sulle Final Four Under 19, senza dimenticare però gli altri appuntamenti della sua stagione: "Sono contentissimo che la società mi abbia permesso di essere qui con la Primavera, io ovviamente sono sempre a disposizione del Club e cerco di dare il meglio in ogni categoria, che sia Under 17 o Under 19" ha dichiarato ai microfoni di Inter TV

"Questo deve essere lo spirito giusto, è quello che ci chiede la Società e che merita l'Inter. Dare sempre il massimo in campo, in partita come in allenamento". Infine, commentando il gol del 2-0, spiega: "Quando ho la palla in quella zona non ci penso su due volte, stoppo e provo subito a calciare cercando di mettere la palla tra il palo e il portiere. Mi viene quasi spontaneo, è andata bene e sono felice".


 English version  中文版 

Carica altri risultati