PFINGST CUP, TRIONFI NERAZZURRI IN GERMANIA PER U10 E U9

Le formazioni allenate da Traina Melega e Dell'Acqua vincono le manifestazioni disputate in Germania e dedicate rispettivamente a U10 e U9

DUSSELDORF - Grandi vittorie in campo internazionale per U10 e U9 nerazzurre. Le formazioni allenate da Traina Melega e Dell'Acqua conquistano rispettivamente il titolo alla Oki Pfingst Cup Dusseldorf e IKK Classic Pfingst Cup Colonia.

L'U10 conquista il primo posto nel girone eliminatorio: Inter-Eschborn 3-0, Inter-Slask Breslau 2-0, Inter-JFS Koln 2-0, Inter-Sv Rheydt 6-0 e Inter-Hamburger SV 3-0. Nel girone finale i nerazzurri superano Fc Koln (1-0), Schalke 04 (3-1) e Academy Paris (5-0). Agli ottavi la formazione di Traina Melega batte Kontrik 2-0 e ai quarti la Stella Rossa 3-1. Ottenuto un posto in semifinale, l'Inter vince il #DerbyMilano 3-1. Nella finalissima della competizione i nerazzurri hanno la meglio dell'Atletico Madrid (3-2) ai calci di rigore. Un cammino bellissimo, caratterizzato da vittorie prestigiose e dal trionfo finale.

Medesimo epilogo anche per l'U9 di Dell'Acqua che batte nel girone Oberhausen (2-1) e Genoa (5-0), prima del pareggio con il Benfica (1-1). Tra gli ottavi e i quarti l'Inter supera Sparta Rotterdam (2-0) e Hellas Verona (1-0). In semifinale successo ai calci di rigore (3-2) per i nerazzurri, che eliminano la Stella Rossa e conquistano la finale. Nell'ultimo atto del torneo l'Inter sconfigge il Colonia 2-1 e sale sul gradino più alto del podio.

Grandissimo cammino in terra tedesca (Pfingst Cup Dusseldorf) anche per l'U11 che si arrende in finale solamente al Bayern Monaco. 


Carica altri risultati