INIZIA OGGI LA CAMPAGNA TESSERAMENTI INTER CLUB 2019/2020

Nuove opportunità per condividere la passione nerazzurra: scopri la nuova campagna di comunicazione Inter Club

MILANO - Dopo il primato toccato nella scorsa stagione che ha superato ogni record precedente, con 137.050 iscritti a 906 Inter Club di tutto il mondo, oggi parte la campagna tesseramenti Inter Club 2019/20.

Oltre le distanze e le differenze, gli Inter Club permettono di condividere la passione per l'Inter e portano i colori nerazzurri in tutto il mondo, accogliendo i tifosi per renderli parte di una famiglia.

La nuova campagna racconta ed è raccontata proprio dai componenti di questa famiglia, i soci, ognuno con le sue caratteristiche, i suoi compiti e la sua storia: dal Presidente, agli sbandieratori, dai segretari ai fedelissimi delle trasferte fino agli iscritti junior, i tifosi di domani.

Sentirsi partecipi di una passione comune a kilometri di distanza o vivere da vicinissimo le emozioni del campo. Essere socio permette di condividere momenti indimenticabili e di scegliere come vivere l'Inter con opportunità uniche: tra le tante esperienze, la possibilità di dare il cinque al giocatore del cuore, entrare nel cuore del Meazza a pochi minuti dal fischio d'inizio di una partita o seguire il riscaldamento della squadra da bordocampo. Non mancano anche vantaggi esclusivi, come un canale dedicato per la biglietteria, due partite speciali, sconti e promozioni.

Con due euro in più, ogni nuovo socio avrà la possibilità di sostenere il progetto di Inter Campus Angola.

Scopri la campagna tesseramenti 2019/20: Join the family, Join the Inter Club!


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: inter club
Carica altri risultati