<p><strong>MILANO</strong> - Dopo il successo ottenuto <a href="http://www.inter.it/it/news/87515/inter-media-house-vince-due-clio-sports-awards-con-inter-bells" target="_blank"><u>l'anno scorso</u></a>, FC Internazionale Milano è stata nuovamente protagonista dei <strong>Clio Sports</strong>, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l'eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. </p> <p>Sono ben 4 i premi ottenuti dalla <a href="https://www.youtube.com/watch?v=ZdfFW_55u2c"><u>Campagna Abbonamenti 2018-2019</u></a> <font color="blue"><strong>A riveder le stelle</strong></font>: bronzo per la categoria "Print", argento per le categorie "Social Media - Multiplatform", "Integrated Campaign" e "Out Of Home". Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria "Social Good") dalla giuria a <font color="blue"><strong>BUU - Brothers Universally United</strong></font>, la campagna con cui il Club si è confermato <a href="https://www.youtube.com/watch?v=ZDk4ygx-lN0" target="_blank"><u>in prima linea contro ogni forma di discriminazione</u></a>.</p> <p>Progetti che hanno permesso a Inter Media House di coinvolgere e avvicinare i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Così come accaduto con <font color="blue"><strong>Interpresents</strong></font> la <a href="https://www.youtube.com/watch?v=lXKW_FYy0v4&list=PLBULsTQQ9leveaxR_1D1RFmnVThZYxTRC" target="_blank"><u>campagna di Natale 2018</u></a>, inserita in shortlist ai <strong>Clio Sports</strong> per la categoria "Social Media - Multiplatform" e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria "Social - Sports" ai <strong>Webby Awards</strong>, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall'International Academy of Digital Arts and Sciences.</p> <p>I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei <strong>New York Festivals</strong>, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 <font color="blue"><strong>A riveder le stelle</strong></font> è stata nominata finalista per la categoria "Outdoor".</p> <p>Premi e menzioni che confermano l'obiettivo del Club e di Inter Media House: valorizzare la passione dei tifosi, creando un'esperienza unica che vada oltre il match. </p>