CLIO SPORTS, NEW YORK FESTIVALS E WEBBY AWARDS: PREMI E MENZIONI PER INTER MEDIA HOUSE

Riconoscimenti internazionali per il Club nerazzurro grazie alle campagne "A riveder le stelle", "BUU - Brothers Universally United" e "Interpresents"

<p><strong>MILANO</strong> - Dopo il successo ottenuto <a href="http://www.inter.it/it/news/87515/inter-media-house-vince-due-clio-sports-awards-con-inter-bells" target="_blank"><u>l'anno scorso</u></a>, FC Internazionale Milano&nbsp;&egrave; stata nuovamente protagonista dei <strong>Clio Sports</strong>, una delle pi&ugrave; importanti rassegne internazionali che celebrano l'eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo.&nbsp;</p> <p>Sono ben 4 i premi&nbsp;ottenuti dalla <a href="https://www.youtube.com/watch?v=ZdfFW_55u2c"><u>Campagna Abbonamenti 2018-2019</u></a> <font color="blue"><strong>A riveder le stelle</strong></font>: bronzo&nbsp;per la categoria &quot;Print&quot;, argento per le categorie &quot;Social Media - Multiplatform&quot;, &quot;Integrated Campaign&quot; e &quot;Out Of Home&quot;. Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria &quot;Social Good&quot;) dalla giuria a&nbsp;<font color="blue"><strong>BUU - Brothers Universally United</strong></font>, la campagna&nbsp;con cui il Club si &egrave; confermato <a href="https://www.youtube.com/watch?v=ZDk4ygx-lN0" target="_blank"><u>in prima linea contro ogni forma di discriminazione</u></a>.</p> <p>Progetti che hanno permesso a Inter Media House di coinvolgere e avvicinare&nbsp;i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Cos&igrave; come accaduto con <font color="blue"><strong>Interpresents</strong></font> la <a href="https://www.youtube.com/watch?v=lXKW_FYy0v4&amp;list=PLBULsTQQ9leveaxR_1D1RFmnVThZYxTRC" target="_blank"><u>campagna di Natale 2018</u></a>, inserita in shortlist ai <strong>Clio Sports</strong> per la categoria &quot;Social Media - Multiplatform&quot; e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria &quot;Social - Sports&quot; ai&nbsp;<strong>Webby Awards</strong>,&nbsp;gli Oscar del web assegnati ogni anno dall'International Academy of Digital Arts and Sciences.</p> <p>I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei&nbsp;<strong>New York Festivals</strong>, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 <font color="blue"><strong>A riveder le stelle</strong></font> &egrave; stata nominata finalista per la categoria &quot;Outdoor&quot;.</p> <p>Premi e menzioni che confermano l'obiettivo del Club e di Inter Media House: valorizzare la passione dei tifosi, creando&nbsp;un'esperienza unica che vada oltre il match.&nbsp;</p>


 English version 

tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati