POMPETTI: "CI FAREMO TROVARE PRONTI"

Le parole del centrocampista della Primavera nerazzurra ai microfoni di Inter TV: "L'esperienza dello scorso anno può aiutare, è importante essere abituati a scendere in campo in partite così importanti"

APPIANO GENTILE - L'Inter U19 continua il suo percorso di avvicinamento alla semifinale scudetto, dove i ragazzi di Armando Madonna affronteranno la vincente di Roma-ChievoVerona l'11 giugno alle ore 18 allo stadio Ricci di Sassuolo. Ai microfoni di Inter TV ha parlato Marco Pompetti, centrocampista classe 2000: "Siamo molto contenti di aver ottenuto l'accesso diretto alle semifinali: dopo una partenza in sordina - ma in cui non ho mai perso le speranze di poter raggiungere il nostro obiettivo - nel girone di ritorno abbiamo recuperato tanti punti terminando al 2^ posto. Consapevoli della nostra forza, sappiamo che le partite decisive arrivano adesso e ci faremo trovare pronti".

"L'esperienza dello scorso anno può aiutare, è importante essere abituati a scendere in campo in partite così importanti. Ovviamente la speranza è quella di arrivare a giocarsi la finale". 


Carica altri risultati