IL PREMIO MEDITERRANEO A ELIO

Stefano Belisario, in arte Elio, si è aggiudicato il Premio Mediterraneo “Città di Andria” 2019, arrivato alla sua 16^ edizione

MILANO - Nerazzurro e appassionato, ma non solo. Stefano Belisario, in arte Elio ha ricevuto il Premio Mediterraneo 'Città di Andria' 2019, manifestazione arrivata alla sua 16^ edizione.

La manifestazione, organizzata dall'Inter Club di Andria, è un riconoscimento speciale che viene attribuito a personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e del giornalismo, tutti accumunati da un'unica grande passione: la Beneamata.

In un dialogo con Roberto Scarpini, caratterizzato da battute esilaranti e intensi momenti di riflessione, l'artista milanese ha incantato il suo pubblico, svelando aneddoti interessanti e divertenti della sua spumeggiante carriera. Dagli esordi fino ai giorni nostri, Elio è riuscito a esprimere il suo estro, spaziando tra diversi ambiti, come cantante, compositore, attore e scrittore.

Nel finale, oltre all'istrionico artista, sono stati premiati: Riccardo Nuzzi, per la sua fede nerazzurra e la lunga militanza nell'Inter Club di Andria; l'imprenditore Antonio D'Ettole di CAI Industries, che oltre a distinguersi in campo professionale, non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri.

Nel corso degli anni, sono stati numerosi i destinatari del riconoscimento. Tra gli altri: Beppe BARESI - Evaristo BECCALOSSI - Beppe BERGOMI - Andrea BOCELLI, Paolo BONOLIS - Franco CALIFANO - Gianfelice FACCHETTI - Davide FONTOLAN - Ignazio LARUSSA - Marco MATERAZZI - Walter MAZZARRI - Diego Alberto MILITO - Bedy MORATTI - Massimo MORATTI - Enrico RUGGERI - Marco TRONCHETTI PROVERA - Roberto VECCHIONI - Javier ZANETTI.

 


tags: inter club
Carica altri risultati