NOLAN: "CON L'ATALANTA UNA PARTITA MOLTO IMPORTANTE"

Le parole del capitano dell'U19 ai microfoni di Inter TV: "Un successo, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l'accesso matematico alle semifinali scudetto"

APPIANO GENTILE - Nella settimana che porta a Inter-Atalanta, match valido per la 29^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, ai microfoni di Inter TV ha parlato Ryan Nolan: "Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi. E' un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l'accesso matematico alle semifinali scudetto".

Il capitano dell'U19 nerazzurra ha fatto anche un riassunto della stagione vissuta sino a questo momento: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali". Dekic para-rigori?: "Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno".


 English version 

Carica altri risultati