SETTORE GIOVANILE, TORNEO DEI CENTRI DI FORMAZIONE: LIVENTINA AL 1^ POSTO

Grande successo per il torneo organizzato dal Settore Giovanile dell’Inter che ha visto partecipare i 15 Centri di Formazione nerazzurri

1/64

MILANO - È stata una due giorni di calcio e divertimento presso l'Accademia Internazionale Milano: protagonisti i 15 Centri di Formazione nerazzurri con le formazioni U11, classe 2008. Il torneo ha visto la Liventina conquistare il gradino più alto del podio, seguita da Accademia Como e Donatello. Mentre il San Giuseppe Piacenza si è aggiudicato il premio Fair Play. 

Nel corso della giornata finale, Daniele Bernazzani - responsabile tecnico del Settore Giovanile dell'Inter - e Giuliano Rusca - responsabile attività di base -, oltre ai due giocatori della Primavera Vladan Dekic e Marco Pompetti, hanno consegnato i diversi premi - individuali e di squadra - riservati alle squadre partecipanti. Nei due giorni le varie formazioni si sono contraddistinte per fair play e correttezza, valori su cui si basa e di cui si fa da sempre portatore il Settore Giovanile dell'Inter.


Carica altri risultati