TORNEO MUNDIALITO, L'INTER U12 DI VIVABENE AL 2° POSTO

La formazione nerazzurra si arrende solo ai calci di rigore, nella finalissima vince il Porto dopo il 4-4 dei tempi regolamentari

CAMBRILS - Al Torneo Mundialito disputato in Spagna, l'Inter U12 di Vivabene si rende protagonista di un grande cammino ma deve arrendersi in finale contro il Porto. Nell'ultimo atto della competizione i nerazzurri pareggiano 4-4 (Mancuso x2, Mosconi, Ciardi) e devono accontentarsi del 2^ posto dopo i due successi consecutivi degli ultimi anni. 

I nerazzurri vincono il Girone di Qualificazione sconfiggendo Union Cambrils, Constanti, Montreal e XR Soccer Colorado. Negli ottavi di finale l'U12 batte il Volta Redonda 7-0 (Mosconi x3, Balduzzi x2, Stante e Cerpelletti), prima di avere la meglio del Liverpool con un largo 12-0 (Mosconi x5, Balduzzi x2, Cerpelletti x2, Rozzi, Sina, Mancuso) nei quarti. Vittoria netta anche in semifinale: Inter-Celta Vigo finisce 7-2 con le firme di Mosconi x2, Balduzzi x2, Mancuso x2 e Ciardi. In finale il Porto si aggiudica il trofeo battendo l'Inter nella lotteria dei calci di rigore (8-7 il risultato complessivo in favore dei portoghesi).


Carica altri risultati