INTER-ROMA, UNISCITI AI 60MILA DEL “MEAZZA”

Biglietti ancora in vendita per la sfida in programma sabato 20 aprile alle ore 20.30. Scopri tutti i dettagli, San Siro ti aspetta!

MILANO - Manca sempre meno al big match contro la Roma. I ragazzi di Luciano Spalletti ospitano al "Meazza" i giallorossi per la 33^ giornata di Serie A. Una sfida fondamentale, una serata in cui San Siro si colorerà ancora una volta di nerazzurro per spingere la squadra verso la vittoria. Se non l'hai ancora fatto, assicurati un posto acquistando un biglietto su inter.it/tickets o in tutti i punti vendita autorizzati. 


INTER SOCIAL WALL

Nell'attesa del calcio d'inizio e durante l'intervallo sul maxischermo dello stadio saranno proiettate le immagini condivise su Twitter, Instagram e Facebook dai tifosi presenti allo stadio e in ogni angolo del mondo: basta condividere le proprie foto con gli hashtag #InterFans e #InterRoma.

INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: oltre al truccabimbi per i più piccoli, sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Dal Village sarà inoltre possibile visitare il rinnovato Museo di San Siro dove scoprire la storia e i segreti della Scala del calcio e ammirare una collezione di maglie storiche, da quelle indossate dai campioni dell'Inter, a quelle delle stelle calcio internazionale che hanno calcato il prestigioso prato del Meazza. Previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: per i possessori di tessera 'Siamo Noi' e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€.


DOVE ACQUISTARE
Su inter.it/tickets potrai scegliere direttamente il tuo posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa potrai acquistare al punto vendita dello stadio "Giuseppe Meazza", all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

UNDER 18
Per tutti gli Under 18 biglietti a 25€ nei settori selezionati.

Vi aspettiamo al "Meazza" sabato 20 aprile alle ore 20.30. FORZA INTER!

 


 English version 

Carica altri risultati