ANTONELLO: "ORGOGLIOSI DI AVER PRESO PARTE ALLA MILANO DESIGN WEEK"

Il CEO Corporate dell'Inter ha premiato i visual concept che verranno presi come spunto per il bus che l'Inter utilizzerà nella stagione 2019-2020

1/19

<p><strong>MILANO </strong>- In quello che &egrave; stato per una settimana il cuore nerazzurro della Milano Design Week si &egrave; tenuta la premiazione dei visual concept che verranno presi come spunto per il bus che l'Inter utilizzer&agrave; nella stagione 2019-2020. &Egrave; stato il CEO Corporate Alessandro Antonello a premiare i ragazzi dei tre team scelti, che riceveranno una borsa di studio che coprir&agrave; il 50% della retta presso l'RM Istituto Moda e Design. &Egrave; stata la prima edizione di Design for Sport, l'evento che FC Internazionale ha organizzato con RM Istituto Moda e Design e che si &egrave; tenuto nella sede di Raffles in via Felice Casati 16, in un palazzo completamente nerazzurro che sar&agrave; la sede, anche nelle prossime ore, della mostra dei lavori realizzati dagli studenti coinvolti.</p> <p>Il CEO Corporate dell'Inter Antonello, nel complimentarsi con gli studenti coinvolti, ha dichiarato: &quot;L'Inter &egrave; orgogliosa di aver preso parte alla Milano Design Week per la seconda volta consecutiva. Il rapporto con la citt&agrave; di Milano &egrave; storicamente consolidato, ma anche quello con il design: il logo e i colori nerazzurri sono icone di stile, ci identifichiamo nella tradizione milanese del design.&nbsp;Durante questa settimana gli incontri che si sono tenuti e il percorso formativo seguito dai partecipanti di Design for Sport hanno dato un grande incentivo alla creativit&agrave;, hanno stimolato il talento dei giovani in modo unico, il modo che solo un club sportivo come il nostro &egrave; in grado di generare.</p> <p>L'Inter crede nel talento dei giovani sia sul campo che fuori dallo stesso. Le nostre formazioni giovanili hanno sempre dimostrato di essere tra le migliori e le pi&ugrave; importanti in ambito nazionale ed internazionale. Allo stesso modo siamo certi che dare l'occasione ai giovani 'designer' di mostrare le proprie capacit&agrave; cimentandosi con un tema cos&igrave; importante e delicato come la livrea ufficiale del bus&nbsp;nerazzurro sia un'occasione unica e impossibile da perdere.</p> <p>Eventi come Design for Sport ci offrono la possibilit&agrave; di avvicinarci sempre di pi&ugrave; ai nostri tifosi: sia quelli che fisicamente hanno avuto modo di vivere l'esperienza di questo bellissimo luogo , sia quelli che pur lontani condividono con noi la passione non solo per lo sport ma anche per il design e per la cultura. Il nostro Club pu&ograve; contare sul sostegno di quasi 400 milioni di fans in tutto il mondo, una cifra rilevante della quale siamo fortemente orgogliosi. E' a tutti questi appassionati e calorosi sostenitori che vogliamo dedicare questi momenti, coinvolgendoli quanto pi&ugrave; possibile anche tramite i nostri canali digitali che ci permettono di avvicinare i tifosi pi&ugrave; lontani a Milano, alla squadra, al Club e a eventi unici come questo.&nbsp;A tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di questo evento va il mio ringraziamento e quello della societ&agrave;. Sono sicuro che&nbsp;tanti dei talenti che oggi hanno disegnato la livrea del nostro pullman saranno domani dei professionisti affermati e di spicco&quot;.</p>


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati