ICC 2019, ZANETTI: "UN'OPPORTUNITÀ PER SFIDARE GRANDI SQUADRE E ABBRACCIARE TUTTI I NOSTRI TIFOSI"

Presentate le tre sfide dell'Inter nella ICC 2019, il Vice Presidente nerazzurro: "Giocheremo bellissime partite. L'Inter è un club con grande ambizione e una visione chiara del futuro."

NEW YORK - A margine della presentazione della International Champions Cup 2019, il Vice Presidente nerazzurro ha parlato del torneo estivo internazionale e della partecipazione dell'Inter nelle sfide contro Manchester United, Juventus e Tottenham: "Credo che la ICC sia una manifestazione davvero importante per i club coinvolti, in grado di avvicinarli ai tifosi di tutto il mondo. Per noi prendere parte a questa competizione è una grande opportunità, avremo delle bellissime partite".

Sul derby d'Italia che si giocherà per la prima volta in Cina: "Sarà una gara bellissima, ci saranno tantissimi tifosi, siamo squadre molto seguite in Asia. Speriamo di essere accolti dai tifosi asiatici con grande calore, per noi sarà un piacere tornare da loro".

Dall'International Champions Cup ai prossimi impegni della squadra, cominciando da Inter-Lazio: "Abbiamo l'obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al Mister".  

Icardi? "Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale".

Importante la spinta motivazionale del successo nel #DerbyMilano: "Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada".

Infine i progetti futuri: "L'Inter è un club importante e con grande ambizione, con una visione chiara del futuro, una strategia ben definita. Il nostro è un brand riconosciuto in tutto il mondo, capace di trasmettere emozioni e valori universali".

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati