<p><strong>MILANO</strong> - Posto in prima fila durante la partita, incontro con i giocatori alla fine del match e accesso ad aree esclusive di San Siro, tra cui gli spogliatoi della squadra. Queste e altre le attività pensate da Driver e Pirelli per il vincitore del contest "Vinci una giornata da protagonista" partito lo scorso 11 Marzo e attivo fino al 10 Aprile. Accedendo al sito <a href="https://interchallenge.pirelli.com/it-it/?utm_source=inter.it/it/hp&utm_medium=display&utm_campaign=it_201903_inter_game&utm_content=873x529">www.pirelli.it/vincicondriver</a> e rispondendo correttamente ad alcune domande relative alla storia nerazzurra, gli appassionati di tutto il mondo avranno la possibilità di essere estratti come vincitore finale e vivere una "Ground Box Experience" per due persone in occasione di Inter-Juventus. Il fortunato vincitore presterà, inoltre, il suo volto e prenderà parte alle riprese del video ufficiale del concorso.</p> <p>L'intero portale web multilingue dedicato all'iniziativa è stato costruito con un flusso logico molto semplice, in cui il tifoso sarà coinvolto in un'esperienza di gamification online molto divertente il cui obiettivo è quello di creare engagement ed incuriosire l'utente finale. Il partecipante infatti dovrà guidare se stesso e superare diversi ostacoli per conquistare il posto in prima fila per la partita dell'anno.</p> <p>"Vinci una giornata da protagonista" è stato frutto di un grande lavoro sinergico tra i tre partner, che mettendo a disposizione tutti i loro migliori asset, saranno in grado di offrire a colui che si aggiudicherà il titolo di tifoso numero uno questa esperienza esclusiva. "Il rapporto fra Inter e Pirelli è una delle sponsorizzazioni in atto più lunghe del calcio mondiale - sottolinea Alberto Zanoli, AD Driver Italia -. Driver è presente sulla maglia della squadra dal 2015, e questo è per noi un elemento fondamentale e di grande soddisfazione che ci ha consentito di accrescere la nostra riconoscibilità ma anche di sottolineare i valori in comune. Questo contest in particolare valorizza la passione dei tifosi nerazzurri, e la passione è il motore anche del nostro lavoro".</p> <p>Il progetto, nato a seguito della vincita di Driver e Pirelli della seconda edizione del "Project Activation Contest" indetto da FC Internazionale Milano e rivolto a tutte le aziende partner del Club nerazzurro, sfrutterà tutti i differenti touchpoints a disposizione: dalla comunicazione allo stadio di San Siro ai canali web e social di Inter, Pirelli e Driver.</p>