"VINCI CON DRIVER", IL CONTEST CHE TI FA VIVERE INTER-JUVENTUS DA BORDOCAMPO

Partecipa al concorso promosso da Pirelli e Driver e vinci un'esperienza unica in occasione del Derby d'Italia a San Siro

<p><strong>MILANO</strong> - Posto in prima fila durante la partita, incontro con i giocatori alla fine del match e accesso ad aree esclusive di San Siro, tra cui gli spogliatoi della squadra. Queste e altre le attivit&agrave; pensate da Driver e Pirelli per il vincitore del contest &quot;Vinci una giornata da protagonista&quot; partito lo scorso 11 Marzo e attivo fino al 10 Aprile. Accedendo al sito <a href="https://interchallenge.pirelli.com/it-it/?utm_source=inter.it/it/hp&amp;utm_medium=display&amp;utm_campaign=it_201903_inter_game&amp;utm_content=873x529">www.pirelli.it/vincicondriver</a> e rispondendo correttamente ad alcune domande relative alla storia nerazzurra, gli appassionati di tutto il mondo avranno la possibilit&agrave; di essere estratti come vincitore finale e vivere una &quot;Ground Box Experience&quot; per due persone in occasione di Inter-Juventus. Il fortunato vincitore prester&agrave;, inoltre, il suo volto e prender&agrave; parte alle riprese del video ufficiale del concorso.</p> <p>L'intero portale web multilingue dedicato all'iniziativa &egrave; stato costruito con un flusso logico molto semplice, in cui il tifoso sar&agrave; coinvolto in un'esperienza di gamification online molto divertente il cui obiettivo &egrave; quello di creare engagement ed incuriosire l'utente finale. Il partecipante infatti dovr&agrave; guidare se stesso e superare diversi ostacoli per conquistare il posto in prima fila per la partita dell'anno.</p> <p>&quot;Vinci una giornata da protagonista&quot; &egrave; stato frutto di un grande lavoro sinergico tra i tre partner, che mettendo a disposizione tutti i loro migliori asset, saranno in grado di offrire a colui che si aggiudicher&agrave; il titolo di tifoso numero uno questa esperienza esclusiva. &quot;Il rapporto fra Inter e Pirelli &egrave; una delle sponsorizzazioni in atto pi&ugrave; lunghe del calcio mondiale - sottolinea Alberto Zanoli, AD Driver Italia -. Driver &egrave; presente sulla maglia della squadra dal 2015, e questo &egrave; per noi un elemento fondamentale e di grande soddisfazione che ci ha consentito di accrescere la nostra riconoscibilit&agrave; ma anche di sottolineare i valori in comune. Questo contest in particolare valorizza la passione dei tifosi nerazzurri, e la passione &egrave; il motore anche del nostro lavoro&quot;.</p> <p>Il progetto, nato a seguito della vincita di Driver e Pirelli della seconda edizione del &quot;Project Activation Contest&quot; indetto da FC Internazionale Milano e rivolto a tutte le aziende partner del Club nerazzurro, sfrutter&agrave; tutti i differenti touchpoints a disposizione: dalla comunicazione allo stadio di San Siro ai canali web e social di Inter, Pirelli e Driver.</p>


 English version 

Notizie correlate

Carica altri risultati