UEL, SKRINIAR: "SERVIRÀ UNA PARTITA DI CARATTERE"

Le parole del difensore in vista di Inter-Eintracht Francoforte: "L'approccio alla gara sarà importante, loro sono una squadra fisica, ma noi dobbiamo fare la nostra partita"

APPIANO GENTILE - È Milan Skriniar ad affiancare Luciano Spalletti nella conferenza di vigilia di Inter-Eintracht Francoforte: "Ci aspetta una gara molto difficile, dobbiamo stare attenti a non prendere gol ma dovremmo fare anche la nostra partita e far vedere il nostro carattere. All'andata abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato un paio di occasioni per fare gol, poi non abbiamo segnato. Anche domani dobbiamo entrare subito in partita, in maniera forte e decisa".

Diversi i pericoli che arrivano dalla rosa di Hütter. Tra questi la fisicità dei giocatori: "Loro giocano palle lunghe, sono una squadra molto fisica. Dobbiamo stare attenti soprattutto per questo".

Infine sulla possibilità di giocare a centrocampo e magari di segnare il primo gol stagionale: "Ho giocato qualche partita a centrocampo in Nazionale, sono pronto per tutto quello che deciderà il Mister. Quest'anno non ho segnato, cercherò di farlo ma più che per me, per aiutare la squadra".

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati