SAMADEN: "LA VIAREGGIO CUP È TRADIZIONE"

In occasione del match inaugurale della 71^ Coppa Carnevale tra Inter e Braga ha parlato il direttore del Settore Giovanile nerazzurro

LA SPEZIA - Dopo il debutto nella Viareggio Cup con il pareggio con il Braga, Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile dell'Inter, ha parlato ai microfoni della RAI: "Il Torneo di Viareggio è una manifestazione di tradizione e ci veniamo quest'anno da detentori del trofeo. E' un patrimonio nonché la storia del calcio italiano, giusto onorarlo. Questa manifestazione per tradizione ha grande visibilità, poi è un torneo impegnativo, si gioca ogni due giorni ed è una competizione che fa emergere la capacità di soffrire e andare oltre i propri limiti".
 
Riguardo alla composizione della rosa nerazzurra impegnata nel torneo Samaden ha spiegato: "La scelta di dare spazio ai ragazzi nati nel 2002 è della società. È comunque un'opportunità anche per chi ha trovato meno spazio finora'. 
 
La chiusura sul tecnico Armando Madonna: 'Abbiamo scelto un allenatore che ci permettesse di far crescere anche i più giovani e in questo siamo assolutamente in linea con gli obiettivi'.


 English version  中文版 

Carica altri risultati