SESTO SAN GIOVANNI - Al termine della rimonta nerazzurra che è valsa la vittoria sulla Roma (3-1), ai microfoni dei media presenti ha parlato il tecnico dell'U19 Armando Madonna: "Abbiamo fatto una prestazione simile a quella di Firenze, ma con un risultato diverso. Ultimamente stiamo facendo delle buone partite, dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete: nella ripresa lo abbiamo fatto ed è andata bene".
Sulle difficoltà odierne sui calci piazzati: "Non abbiamo tantissimi centimetri in area di rigore anche se bisogna dire che non abbiamo subito tantissimi gol in queste circostanze. I calci da fermo sono importanti e questo è un dettaglio su cui stiamo lavorando da tempo".
"Sono convinto che questa squadra abbia sempre margini di miglioramento, ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Per quanto riguarda la prima squadra: noi siamo l'Inter. Spalletti è molto contento dei nostri risultati e che i miei giocatori gli diano una mano durante gli allenamenti, e questa è già una cosa molto importante", ha proseguito il tecnico.
La chiusura sul prossimo Torneo di Viareggio: "Ci sarà la possibilità di vedere qualcuno che ha trovato poco spazio, ma sono ragazzi che si sono allenati sempre bene".