UEL, ZANETTI: "L'INTER DEVE PUNTARE AD ARRIVARE SEMPRE IN FONDO"

Le parole del vice presidente da Nyon: "Eintracht squadra tosta ma il gruppo tiene tantissimo all'Europa League"

NYON - A pochi minuti dal sorteggio che ha opposto Inter ed Eintracht per gli ottavi di Europa League, il vice presidente Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport: "Giocare in casa prima del derby può essere un bene, ma dovremo comunque prepararci nel migliore dei modi per passare il turno perché le squadre tedesche sono sempre dure da battere".

"L'Inter deve puntare ad arrivare sempre in fondo, ci sono i presupposti per fare bene ma ci sono tante squadre ben attrezzate".

'"cardi continua ad essere importante per noi, spero che ci possa essere. Se ci sono problemi nello spogliatoio bisogna affrontarli e risolverli all'interno. È così che si crea un gruppo più forte, con le condizioni ideali per vincere. Mi dispiace per la situazione che si è creata, ma sono cose che si risolvono all'interno del gruppo e si deve chiarire pensando sempre al bene della squadra. Tutti sono importanti ma nessuno è più importante della squadra".

"Non ho ancora parlato con Mauro, le cose devono fare il loro corso all'interno del gruppo. Per quanto riguarda la partita che ci aspetta, l'Eintracht sarà un avversario duro da battere ma siamo cresciuti molto e stiamo ancora crescendo. È quello che serve per passare il turno".

"La fascia è importante, vuol dire essere un esempio per i compagni che ti rispettano per quello che fai dentro e fuori dal campo. Bisogna rispettarla, condivido le parole di Handanovic. Dobbiamo però ora tornare a concentrarci sulle partite che verranno. La squadra ci tiene tantissimo all'Europa League".


 English version  Versión Española  日本語版  中文版 

Carica altri risultati