MAROTTA: "LA SOCIETÀ È AL DI SOPRA DI QUALSIASI ALTRA COSA"

Il CEO Sport nerazzurro prima del match contro il Rapid Vienna: "Grande apertura nei confronti di Icardi, lavoriamo per riportare l'Inter dove merita"

MILANO - Il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima del calcio d'inizio di Inter-Rapid Vienna: "Lautaro Martinez rappresenta un prospetto molto importante per l'Inter, è un giovane molto interessante che sta trovando la giusta confidenza con la maglia da titolare. Icardi? Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quanto già detto. Siamo fiduciosi nel suo rientro, quando riprenderà dal suo fastidio al ginocchio. La comunicazione su questa vicenda è stata fatta come logico che sia da parte di tutti. Non credo che si debba arrivare a queste considerazioni per ottenere il massimo come prestazioni. Per noi è un dispiacere: i giocatori sono professionisti, devono fare il loro dovere, ma abbiamo comunque un atteggiamento di grande apertura nei confronti di Mauro perché è un nostro giocatore. Tuttavia, la Società resta sopra a tutto e andiamo avanti con questo motto in testa".

Marotta prosegue: "I miei primi mesi qui all'Inter? Il mio lavoro comporta di conoscere questo mondo in maniera molto approfondita, ma non mi sono spaventato quando ho accettato e certo non mi spavento adesso. C'è grande professionalità in questo Club, bisogna dare le giuste motivazioni a tutte le componenti per riportare l'Inter dove merita. Godin? Sono contento, siamo molto avanti nella trattativa ed è stato bello vederlo segnare. Più in dettaglio non mi esprimo, diciamo che sono molto ottimista e credo che quanto prima arriveremo ad una comunicazione ufficiale".


Carica altri risultati