LE PAROLE DI MADONNA E SALCEDO DOPO INTER-FIORENTINA 0-1

Al termine della sfida d'andata valida per le semifinali della Primavera TIM Cup, ai microfoni di Inter TV hanno parlato il tecnico e l'attaccante nerazzurro

SESTO SAN GIOVANNI - Al Breda di Sesto San Giovanni si è giocata Inter-Fiorentina, gara valida per l'andata delle semifinali di Primavera TIM Cup. I viola si sono imposti nei 90' grazie alla rete di Meli, il verdetto è invece rinviato tra un mese esatto quando al "Buozzi" di Firenze le due compagini si riaffronteranno per decretare la squadra finalista che sfiderà la vincente di Atalanta-Torino (4-3 all'andata).

Al termine del match hanno parlato il tecnico dell'U19 e il centravanti nerazzurro:

Armando Madonna: "Oggi il risultato è negativo, ma dobbiamo pensare alla gara di ritorno con fiducia. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo ai nostri avversari che si sono portati meritatamente in vantaggio, poi nella seconda frazione ci abbiamo messo determinazione e i ragazzi mi sono piaciuti. Purtroppo ci è mancato il gol. La Fiorentina è una squadra fisica, ma anche noi abbiamo le qualità per duellare ad armi pari. Nella partita odierna troppi errori tecnici, anche dettati dalle condizioni del terreno di gioco, e ci è mancata un po' di precisione. Non bisogna abbattersi, ma tornare in campo con ancora più determinazione".

Eddie Salcedo: "Questa è solo l'andata, dobbiamo imparare dalla sconfitta, tornare a lavorare e pensare alla prossima sfida. Bisogna sempre dare il 100% ed è quello che faremo già dalla prossima partita. Siamo consapevoli di essere una buona squadra e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".


 English version  中文版 

Carica altri risultati