PRIMAVERA TIM CUP: LE PAROLE DI MADONNA E RORIC ALLA VIGILIA DI INTER-FIORENTINA

Alla vigilia della sfida valida per la semifinale di andata hanno parlato ai microfoni di Inter TV il tecnico e il centrocampista nerazzurro

APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Fiorentina, semifinale di andata della Primavera TIM Cup che si disputerà allo stadio Breda (ore 15.00), ai microfoni di Inter TV hanno parlato il tecnico dell'U19 Armando Madonna e il centrocampista nerazzurro Maj Roric:

Armando Madonna: "In questo periodo abbiamo potuto lavorare tanto, la squadra sta bene e vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Ci teniamo molto a questa doppia sfida con la Fiorentina, la nostra volontà è quella di andare in finale. Ci sono tante partite da preparare, abbiamo tanti giocatori a nostra disposizione e ci faremo trovare pronti. I nostri avversari sono una squadra solida, che nel tempo è riuscita ad avere continuità nei risultati e negli uomini. Allo stesso tempo i miei ragazzi sono in crescita e dobbiamo mantenere il giusto atteggiamento. Ogni partita può presentare momenti di difficoltà, dobbiamo saperli affrontare e creare sempre i presupposti per vincere".

Maj Roric: "Con la Fiorentina saranno due gare molto belle, difficili, ma in cui ci faremo trovare pronti. Sarà un match equilibrato, ogni partita ha una storia a sè e il recente passato non conta. Daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, per onorare la maglia che indossiamo e per portare a casa un risultato positivo. Abbiamo giocato tante partite ultimamente e l'obiettivo è quello di continuare a fare bene".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con i notiziare di Inter TV.


 English version  中文版 

Carica altri risultati