UCL, D'AMBROSIO: "DOBBIAMO VINCERE, PER LA NOSTRA STORIA E PER I NOSTRI TIFOSI"

Vigilia del Matchday 6 della UEFA Champions League 18-19: "L'Inter deve sempre puntare al massimo. Non penseremo al match del Camp Nou, ma solo al PSV"

APPIANO GENTILE - È Danilo D'Ambrosio a parlare in conferenza stampa, insieme a Matteo Politano, alla vigilia di Inter-PSV Eindhoven.

Una sfida decisiva per i nerazzurri, costretti a ottenere un risultato migliore del Tottenham impegnato a Barcellona, per staccare il pass per gli Ottavi di Finale di UEFA Champions League: "L'Inter deve essere sempre pronta, per la sua storia e per i suoi tifosi - ha esordito il difensore interista -. La partita del Camp Nou non ci distrarrà. Dobbiamo fare il nostro, pensare a vincere, per non avere nessun tipo di rammarico. Poi vedremo quale sarà il risultato dell'altro match". 

Inevitabile tornare poi sul match giocato venerdì a Torino: "Siamo arrabbiati per la sconfitta, vogliamo rifarci subito davanti ai nostri tifosi. A maggior ragione domani, perché vogliamo qualificarci al prossimo turno. Quando si veste questa maglia bisogna sempre puntare al massimo. Abbiamo giocato alla pari contro la Juventus, ci è mancato il gol ma le occasioni sono state create. Se non ne approfitti però rischi di pagarla cara. Dobbiamo essere più concreti e imparare dai nostri errori per continuare a crescere". 

In chiusura, sul compagno di ruolo Vrsaljko: "Ho un bel rapporto con lui, siamo in una grande squadra ed è giusto che in un club come l'Inter ci sia sana competitività. Mi dispiace che Sime abbia avuto dei problemi fisici, perché per fare bene ogni tre giorni è fondamentale avere più giocatori per uno stesso ruolo". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati