BERRETTI, PIACENZA-INTER 1-4

Buona reazione dell'U18 di Gianmario Corti che torna alla vittoria in campionato: poker firmato Mitrea, Ballabio, Krasniqi e Vezzoni

PIACENZA - Si rimette subito in carreggiata l'Under 18 di Gianmario Corti che, dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, torna alla vittoria con un netto poker rifilato al Piacenza. Di Mitrea, Ballabio, Krasniqi e Vezzoni le reti che regalano all'Inter la terza vittoria in campionato. 

L'Inter scende in campo con la giusta aggressività e sin dai primi minuti controlla il pallino del gioco. Tuttavia, sono i padroni di casa ad avere la prima grossa occasione: calcio di rigore al 28' in cui Tintori ci mette i guantoni e tiene i suoi compagni sullo 0-0. Il salvataggio dà coraggio all'Inter che dieci minuti più tardi passa a condurre con il bel rasotterra di Vlad Mitrea.

Nel secondo tempo l'U18 di Gianmario Corti consolida il bottino prima con Ballabio che insacca da pochi passi al 58', e poi con Krasniqi (65'). Al 73' prova a riaprirla il Piacenza con la rete di Mazati. L'Inter è brava a non lasciarsi sfuggire il match e al 86' con Vezzoni mette il sigillo ai tre punti.


Carica altri risultati