GABRIELE SALVATORES È IL NUOVO PROTAGONISTA DI “WELCOME TO”

Online su YouTube la quarta puntata della serie digital nerazzurra, per l’occasione dedicata al tema del cinema

MILANO - Torna l'appuntamento con Welcome To il format di Inter Media House dedicato al racconto delle eccellenze di Milano attraverso i grandi protagonisti del mondo dello sport, del food, del design e delle arti.

Dopo le puntate con Davide Oldani, Brooks Brothers e Stefano Boeri, dedicate rispettivamente a food, fashion e design, il quarto episodio di Welcome To si occupa di cinema attraverso un incontro speciale con Gabriele Salvatores, regista Premio Oscar con il suo Mediterraneo nel 1991, milanese d'adozione e grande tifoso nerazzurro.

Patrick Kendrick lo ha raggiunto sul set del suo ultimo film per parlare di Milano, di cinema, di calcio e di Inter, "una squadra con cui non devi dare mai niente per scontato, come nei film più appassionanti".

Welcome To Cinema è un viaggio immersivo nella Settima Arte, arricchito da un tour nelle sale del 'MIC - Museo Interattivo del Cinema' di Milano.

Il video integrale della quarta puntata di Welcome To (oltre che delle tre precedenti) è visibile sul canale YouTube ufficiale dell'Inter e su Inter TV.


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 



WELCOME TO CINEMA WITH GABRIELE SALVATORES

Carica altri risultati