UNDER 17 SERIE A E B, UDINESE-INTER 0-3

L'U17 di Andrea Zanchetta batte l'Udinese nel recupero della 7^ giornata del campionato giovanile. Doppietta di Esposito e gol di Oristanio

UDINE Nel recupero della 7^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B l'Inter di Andrea Zanchetta ottiene un'importante vittoria sul campo dell'Udinese e si conferma da sola in testa in classifica a quota 22 punti: 3-0 il punteggio finale con la doppia firma di Esposito e la rete di Oristanio.

Al centro sportivo "R.Picco" la squadra nerazzurra parte col piede giusto e all'11' passa già in vantaggio: calcio di rigore assegnato per fallo su Boscolo Chio e trasformazione perfetta di Esposito che spedisce la palla sotto l'incrocio. Il classe 2002 si ripete 10' più tardi firmando il 2-0: bella azione personale, dribbling ai danni dell'estremo difensore avversario e palla in rete. Il primo tempo si chiude con l'Inter in vantaggio 2-0. 

Nella seconda frazione l'U17 nerazzurra mantiene saldamente il possesso della palla, dimostrandosi in controllo del match. Al 75' arriva la rete che chiude la partita: Oristanio da fuori area batte Franchi per il 3-0.

Altro grande risultato per l'Inter che vince la sua settima partita e si conferma prima forza del campionato Under 17.


 English version 

Carica altri risultati