<p><strong>MILANO</strong> - Sono state presentate oggi presso la Galleria Crédit Agricole di Milano le nuove carte Mastercard di Crédit Agricole dedicate a tutti i tifosi dell'Inter.</p> <p>All'evento hanno preso parte insieme a Radja Nainggolan e Antonio Candreva, il Vice President Javier Zanetti, Sales & Partnership Management Director di FC Internazionale Milano Giorgio Brambilla, il Vice Direttore Generale del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia Roberto Ghisellini e il Country Manager di Mastercard IT Michele Centemero.</p> <p>A pochi mesi dall'annuncio della partnership il Gruppo lancia CartaConto, EasyPlus e Carta Classic griffate Inter con cui pagare in tutta sicurezza ovunque, anche on line e modalità contactless, ad esempio per gli acquisti su Inter Store o allo stadio, e che permetteranno ai tifosi che le sceglieranno di partecipare ad iniziative dedicate.</p> <p>CartaConto è la carta prepagata con IBAN che permette di fare le principali operazioni bancarie - come inviare e ricevere bonifici o accreditare lo stipendio - senza aprire un conto corrente. Ed è da sottolineare come il suo layout sia il risultato di un concorso di co-creation sui canali social dell'Inter e di Crédit Agricole, ulteriore testimonianza di come per il Gruppo bancario i clienti siano sempre al centro.</p> <p>EasyPlus e Carta Classic sono rispettivamente la carta di debito innovativa con cui si può personalizzare il PIN e aggiungere servizi in base alle proprie esigenze e la carta di credito che permette anche di pagare "smart" con i wallett.</p> <p>Internazionalità, radici forti, attenzione ai giovani e alla loro crescita, affidabilità, solidità, sostenibilità, propulsione innovativa unita a un grande rispetto per la tradizione e i propri tifosi sono i valori che legano il Gruppo all'Inter, insieme alla consapevolezza che i grandi obiettivi, nello sport come nella finanza, si raggiungono solo valorizzando il talento e il lavoro di squadra.</p>
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia