ANTONELLO: "INTER, UN CLUB SEMPRE PIÙ GLOBALE GRAZIE A SUNING"

Le parole del CEO nerazzurro a Leaders: "I risultati ottenuti negli tre anni sono il frutto della crescita come media company e attraverso gli sponsor"

<p><strong>LONDRA</strong> - Il CEO dei nerazzurri <strong>Alessandro Antonello</strong> &egrave; intervenuto quest'oggi allo Sport Business Summit organizzato da Leaders per un panel sul tema delle sfide, trend e futuro della gestione di un top Club.</p> <p>&quot;Innanzi tutto vogliamo avvicinarci sempre di pi&ugrave; ai nostri fan in Cina, dove stiamo anche crescendo molto in termini di revenues e sponsor. In questo senso stiamo evolvendo da un modello puramente sportivo ad una media company. Per fare questo abbiamo lanciato e stiamo sviluppando sempre di pi&ugrave; l'Inter Media House per fornire ai nostri fan in tutto il mondo contenuti digitali sempre nuovi&quot;.</p> <p>&quot;I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale; con Suning abbiamo alle spalle una propriet&agrave; forte che ci ha supportato nel raggiungimento dei nostri obiettivi&quot;.</p> <p>&quot;Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti e ci siamo concentrati su altri mercati oltre a quello italiano. Come Club globale siamo molto concentrati sul mercato asiatico, in Cina, in Sud America&quot;.</p> <p>&quot;Il nostro asset principale sono ovviamente i giocatori, che dobbiamo preservare ed &egrave; uno dei punti di discussione all'ECA in termini di calendari internazionali. Il calcio del futuro in poche parole chiave: equilibrio tra risultati e profitti, auto sostenibilit&agrave; e diventare sempre di pi&ugrave; non solo un'industria sportiva ma anche una media company&quot;.</p>


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati