UYL, DOPO IL PAREGGIO DEI 90' IL TERZO TEMPO TRA INTER E TOTTENHAM

Al termine del primo match di UEFA Youth League, nerazzurri e Spurs sono stati protagonisti di un momento di condivisione e fair play all'insegna dei valori dello sport

1/4

MILANO - Al termine del match di UEFA Youth League disputato allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, Inter e Tottenham si sono riunite all'Accademia Internazionale Calcio (Centro di Formazione nerazzurro) per un momento di condivisione e fair play.

E così, dopo il pareggio (1-1) sul campo, le due formazioni hanno dato vita ad un terzo tempo in cui ragazzi e staff hanno potuto scambiarsi opinioni e passare del tempo insieme. Per l'occasione è stata preparata una torta speciale con i due capitani protagonisti. Ryan Nolan ha espresso la sua felicità nell'aver incontrato una squadra forte come gli Spurs e ha dato appuntamento agli avversari a Londra per il 28 novembre; Brandon Austin ha ringraziato l'Inter per l'ospitalità omaggiandola di una maglietta da gioco.

L'Inter è da sempre attenta ai momenti di condivisione dei valori dello sport e del rispetto dell'avversario, come testimonia anche il premio - "Best Educational Action" - ricevuto a fine agosto per il terzo tempo organizzato in occasione della sfida di Youth League della scorsa stagione con la Dinamo Kiev.

 


 English version  中文版 

Carica altri risultati