UCL, VECINO: "POSSIAMO TRARRE FIDUCIA DA UNA VITTORIA IN CHAMPIONS"

Il centrocampista nerazzurro in conferenza: "Nel calcio conta il presente e domani abbiamo una bellissima opportunità per vivere una serata come quella di Roma"

APPIANO GENTILE - Anche Matias Vecino ha parlato alla stampa nella conferenza della vigilia di Inter-Tottenham: "Ogni partita è diversa, abbiamo creato occasioni contro il Parma ma è mancato il gol. Poi la squadra si è allungata e ci è presa un po' l'ansia di recuperare il risultato. Non è una questione di approccio, nel primo tempo contro il Torino abbiamo iniziato forte, dobbiamo poi lavorare come squadra per arrivare al risultato alla fine dei 90 minuti. Se siamo compatti avremo le nostre possibilità".

"Contro il Tottenham sarà molto importante, la squadra può trarre fiducia da una vittoria in Champions League".

"Quel gol all'Olimpico l'ho rivisto un paio di volte, è stato un momento molto speciale ma nel calcio conta solo il presente e domani abbiamo una bellissima opportunità per vivere una serata come quella di Roma".

"Sto meglio, mi manca solo trovare un po' di minuti e di continuità in campo. Non avere tanta esperienza in Champions è limitante? No, perché comunque abbiamo giocato partite importanti anche in altre competizioni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati