<p><strong>MILANO</strong> - L'edizione 2018 della Sponsor Night si è tenuta quest'anno presso la casa milanese dello storico Official Car Partner Volvo.</p> <p>Come ogni anno l'evento rappresenta l'occasione per il Club di dare il benvenuto ai nuovi partner che si sono uniti alla famiglia nerazzurra e condividere la strategia della società per la stagione appena iniziata.</p> <p>Dopo il saluto di Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia, sono intervenuti il CEO di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello, il CRO Michael Gandler e il Sales and Partnership Management Director Giorgio Brambilla.</p> <p>Spazio anche al sociale con l'intervento del Vice President nerazzurro Javier Zanetti che ha ringraziato i partner per il sostegno fornito la passata stagione al progetto Inter in the Community, l'importante progetto di CSR sul territorio di Milano inaugurato lo scorso anno.</p> <p>La serata è stata anche l'occasione per lanciare la seconda edizione del Project Activation Contest, l'esclusivo contest ideato dall'area Partnership Management del Club presentato da Alessandro Albiero, Partnership Management Supervisor. Iniziativa che lo scorso anno ha consentito la realizzazione dell'Inter Wall, il murales celebrativo per festeggiare il 110° compleanno dell'Inter.</p>