<p><span style="font-size: 11pt;"><strong>MILANO</strong> - Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno dell'Inter in UEFA Champions League: la sfida contro il Tottenham sarà l'occasione di rivedere un match della più prestigiosa competizione continentale a Milano.</span></p> <p>Per celebrare l'evento, Inter Media House ha preparato una serie di contenuti dedicati, cominciando con due settimane di anticipo con un countdown sulle proprie pagine social ricordando le reti più importanti in questa competizione.</p> <p>Astrid Ericsson, modella svedese, sarà il volto di Inter Media House per la manifestazione e guiderà i tifosi nerazzurri alla scoperta di Milano. I canali Inter offriranno anche alcuni video di presentazione dell'evento, sulla falsariga dei contenuti legati al calciomercato, diventati ormai un benchmark nel corso dell'estate.</p> <p>Il Matchday Programme digitale della gara verrà prodotto in due lingue, italiano e inglese, con all'interno contenuti esclusivi come le interviste a Mauro Icardi e Javier Zanetti. Inoltre per i fan internazionali Inter-Tottenham sarà introdotta da un Live prepartita in lingua inglese sulla pagina Facebook ufficiale, per accompagnare i tifosi nerazzurri al fischio d'inizio.</p> <p>Il match e la vigilia saranno raccontati dai canali Inter con uno stile grafico rinnovato, dedicato alla massima manifestazione calcistica europea per club. </p>