APPIANO GENTILE - Quella contro il Parma sarà una sfida speciale per Keita Balde, che sul campo della formazione gialloblu ha trovato il suo primo centro in Serie A: "Lo ricordo ancora bene, era Parma-Lazio, ho dribblato Mirante e fatto gol. Spero di ripetermi sabato ma la cosa che mi interessa è vincere, indipendentemente da chi segnerà. Dobbiamo cercare di conquistare i tre punti tutti insieme".
A proposito del suo ruolo in campo, il numero 11 nerazzurro spiega: "Quello da esterno è il mio ruolo naturale per caratteristiche, ma ho fatto anche la prima e la seconda punta in carriera, quindi la posizione in campo non è un problema. Decide il mister, sono a disposizione. Mi sono trovato subito bene in questo gruppo, è un piacere essere qui anche perché sono tutti bravissimi ragazzi. Ci sono tanti giocatori nuovi, dobbiamo trovare la giusta intesa, ma siamo una squadra molto forte. L'Inter è un punto d'arrivo, ora voglio fare in modo di lasciare il segno, spero che i tifosi possano ricordarsi il mio nome".
Chiusura dedicata all'imminente esordio in Champions League: "È una competizione unica, permette di misurarsi con le squadre più importanti d'Europa. Ho provato quell'emozione con il Monaco, ci attendono sfide spettacolari".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版