MONTECARLO - A margine del sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League, il CEO nerazzurro Alessandro Antonello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: 'Dovremo dare il massimo, dimostrare che l'Inter è tornata in Champions, soprattutto per i nostri tifosi, che invitiamo a seguirci in questo viaggio. È entusiasmante incontrare campioni, tutti i giocatori in competizioni di questo tipo si sentono stimolati a dare il meglio. Non ci poniamo obiettivi né limiti, daremo il massimo in ogni partita per dimostrare che l'Inter è tornata dove merita di stare: siamo stati l'ultima squadra italiana a vincere la Champions League, dobbiamo giocare orgogliosi della nostra maglia".
"Il campionato? Un inizio di stagione come forse non ci aspettavamo, ma sono solo due partite. La stagione è lunga, siamo ad agosto, vorrei commentare i risultati a maggio del prossimo anno".
"Il girone è interessante e stimolante, ma lo sono tutti, a prescindere dai gradi di difficoltà. Essere qui tra i 32 migliori d'Europa, concentrati. #InterIsHere, abbiamo detto: dopo qualche anno siamo tornati, per confrontarci coi migliori e dare gioie ai nostri tifosi. È la prima partecipazione dopo l'acquisizione da parte di Suning Group, fa parte della strategia essere qui".