SPALLETTI: "MI PIACE LA DISPONIBILITÀ DELLA SQUADRA"

Il tecnico nerazzurro dopo la gara contro il Chelsea: "Siamo migliorati col passare dei minuti, sul mercato abbiamo i nostri piani"

NIZZA - Al termine di Chelsea-Inter, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti si è così espresso: "Abbiamo sofferto la loro velocità e la loro qualità tecnica all'inizio, loro sono passati in vantaggio su una nostra interpretazione sbagliata, poi però abbiamo preso confidenza e ci siamo sciolti, giocando meglio nel secondo tempo. Mi sta piacendo la disponibilità della squadra a voler mettere in pratica il calcio che vogliamo fare. Asamoah? È uno che sa gestire la palla, sa valutare se toccarla tre volte o far velo per dar velocità. Ho voluto far giocare Dalbert anche stasera perché prenda un po' di continuità. Emmers e Roric? Hanno fatto vedere buone cose".

Infine, una battuta anche sul mercato: "La società ha in testa un piano e bisogna provare a realizzarlo perché sappiamo che può capitare che delle trattative possano non andare a buon fine, anche all'ultimo momento. Ci vogliono i sostituti per fare bene avendo diverse competizioni da affrontare: anche i giocatori più bravi hanno bisogno di avere un sostituto per rifiatare ogni tanto".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati