ANTONELLO: "SIAMO FOCALIZZATI SUI NOSTRI OBIETTIVI"

Il CEO dei nerazzurri ha parlato in occasione del sorteggio dei calendari: "L'Inter in questo campionato vuole avere un ruolo da protagonista"

MILANO - Il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato alla stampa in occasione del sorteggio del calendario della Serie A TIM 2018/2019: "L'Inter in questo campionato vuole avere un ruolo da protagonista. Ci siamo concentrati e abbiamo lavorato bene ad Appiano, al Centro Sportivo Suning, nella nostra casa con tutte le strutture a disposizione".

"Con arrivo di grandi star la Serie A ha ripreso quel ruolo che le competeva, siamo forse all'inizio di un percorso che ci porterà ad avere maggiore attrattività rispetto alle altre leghe. Come tutti coloro che sono ormai predisposti a guardare gli eventi sui mobile, dobbiamo stare al passo coi tempi. Non voglio entrare nel merito del mercato, per quello lascio lavorare i direttori: abbiamo ancora un paio di tasselli da completare per il prossimo campionato. Ci sono regole da rispettare per fare le cose bene, tutti stanno lavorando in maniera importante e ci aspettiamo che tutto questo porti frutti'.

Un commento sull'esito del sorteggio: "La sensazione è che il nostro calendario sia abbastanza ben distribuito. Bisogna affrontrare ogni impegno con massima la massima attenzione: l'avvio col Sassuolo ci permetterà di testare lo stato della squadra". 

Infine una battua sul mercato: "Rinnovo Icardi? Non c'è fretta, Mauro è il capitano della squadra e non c'è alcuna pressione sul contratto. Siamo focalizzati sui nostri obiettivi, vedremo quali opportunità ci saranno".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati