MILANO - Archiviata un'annata che ha portato in bacheca altri tre titoli (Supercoppa, Viareggio Cup e Scudetto), la Primavera campione d'Italia è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Dopo essersi ritrovati ad Appiano Gentile a metà settimana, i ragazzi di Armando Madonna raggiungeranno nella mattinata di martedì 24 luglio Levico Terme, dove mercoledì 25 luglio (ore 17.30) andrà in scena la prima amichevole della preseason contro il Southampton.
Nel pomeriggio di giovedì 26 luglio i nerazzurri si trasferiranno a Vipiteno, seconda tappa del ritiro, che proseguirà fino a giovedì 2 agosto. Durante questo periodo altri due test in programma: sabato 28 luglio (ore 17.30) contro il San Giorgio e lunedì 30 luglio (ore 17.30) contro il Red Bull Salisburgo. Quindi sarà il turno di Oberndorf, dove i nerazzurri prenderanno parte al prestigioso torneo internazionale Under 19.
Lunedì 6 agosto la delegazione interista farà rientro a Milano per proseguire la preparazione; una settimana più tardi l'impegno al Torneo di Vignola, mentre martedì 14 agosto andrà in scena l'amichevole contro la Virtus Bergamo. Infine, nel pomeriggio di venerdì 17 agosto il volo con destinazione Amsterdam per sfidare l'Ajax (sabato 18 agosto, ore 14.30).