D’AMBROSIO: “NON VEDIAMO L'ORA DI GIOCARE PARTITE IMPORTANTI"

Al termine dell'allenamento, il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Ci stiamo preparando nel modo giusto, vogliamo che la stagione sia positiva"

APPIANO GENTILE - Seconda settimana del ritiro estivo per i nerazzurri presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. La preparazione della squadra, impegnata domani a Sion nel secondo test del pre-campionato, prosegue a ritmi intensi: "I carichi di lavoro sono abbastanza pesanti, come è giusto che sia - ha commentato Danilo D'Ambrosio ai microfoni di Inter TV -. Ci stiamo preparando bene perché vogliamo che la stagione sia positiva, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".

"Ho sensazioni positive - ha aggiunto -, i nuovi acquisti sono innanzitutto bravissimi ragazzi, uomini che hanno già capito cosa voglia dire vestire la maglia dell'Inter. C'è tantissima voglia di riprendere dopo le vacanze. La voglia di giocare partite importanti è tanta, in particolare in Champions League. Davanti al nostro pubblico, che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo e ci è stato vicino anche nei momenti difficili".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati