MILANO - Manca sempre meno al ritorno in campo dell'Inter in Champions League: gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 hanno la possibilità di acquistare il UEFA Champions League Pack, confermando il proprio posto a sedere, fino al 29 agosto compreso.
PRELAZIONE ABBONATI
Il Champions League Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: come detto, per gli abbonati 2018/19 è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 29 agosto compreso. I prezzi qui sotto indicati si intendono validi fino a quella data.
PREZZI
Ecco i prezzi del UEFA Champions League Pack 2018/19:
DOVE ACQUISTARE
Il Champions League Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e gli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
Una volta acquistato, il Champions League Pack verrà caricato direttamente sulla Tessera Siamo Noi.
DOPO IL SORTEGGIO "GROUP STAGE"
Il sorteggio del Group Stage avverrà giovedì 30 agosto a Montecarlo. Successivamente verranno comunicate le modalità di vendita per i posti rimasti liberi.
SPOSTAMENTO POSTI RISERVATI UEFA
Come di consueto, per le competizioni continentali il Club mette a disposizione della UEFA alcuni settori dello stadio San Siro. Pertanto, la prelazione riservata ad alcuni abbonati dei settori R, S e Tribuna Arancio Centrale verrà modificata con il seguente criterio:
- Gli abbonati nel settore R avranno identica fila e posto in settore S
- Gli abbonati nel settore S avranno posizionamento similare o identico per fila e posto in settore T
- Gli abbonati in Tribuna Arancio Centrale avranno la prelazione nel settore 158 (Tribuna Arancio)
Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!